Come farsela passare...
Questo post non è certo rivolto a chi, come il Conte, se la sta spassando allegramente da qualche parte in montagna, mare etc... Chi invece è in ufficio, quindi credo io giovi e mannaggia e...basta?, e non ha niente da fare, è indotto a cercare qualsiasi cazzata per farsi passare il tempo, ma proprio qualsiasi! Così dopo aver riprovato bricks or clicks (vi ricordate?hi hi hi!), dopo aver provato i giochini linkati sul blog, vi segnalo qualche altra cazzata. Ad esempio i giochi di Kuwakubo, bellissimi! Se invece siete un pò più "seri" (ma chi?!?), vi segnalo un mappamondo un pò particolare, http://www.breathingearth.net/.
A parte questo, come state tutti voi? Intendo quelli che non sento da un pò. Perché non date un segno della vostra esistenza, magari con qualche commento? E mettete qualche post, cazzo! Non può sempre fare tutto Giovanna. Va bè, vi saluto, statemi bene.
Etichette: vacanze
2 Commenti:
cazzo altro che non saper che fare...oggi per me giornata full...aspettando il degenero di capodanno...altre due ore ed esco da qui ...e sarà....Caput Mundi!!!!:)))
Di DonnaGio, Alle 4:19 PM
cmq grazie a tutti quelli che hanno risposto al mio appello "fatevi sentire"...come direbbe ferretti "fottetevi"...per fortuna che c'è gio, tutti gli altri non sono un cazzo
Di Anonimo, Alle 8:53 PM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page