MannaGGGia MannaGGGia

martedì, dicembre 12, 2006

Attenzione, concentrazione!!

Mi dispiace postare sopra MrMannaggia, (anche perchè è un vero onore avere un suo post) ma oggi devo carburare prima di iniziare a lavorare, così ho trovato nella rete un fantastico test di intelligenza (che sicuramente apprezzerà anche lui)per testare la nostra concentrazione che rigiro felicemente a voi...geniali menti del sole24ore:

TEST

Inoltre per farvi capire quanto siamo avanti, vi riporto la citazione che NIKKI (speaker di radiodj)fa nel suo blog:
Mannaggia è tornata ad essere l'espressione slang di largo uso che si merita di essere [...]

Volevo inoltre fare una comunicazione di servizio, ricordatevi che il giorno 16dicembre ci sarà la cena pre-Natalizia, devo ancora decidere il luogo, anzi se avete suggerimenti ... Altrimenti, al max per giovedì saprete ora e luogo.
Un bacio at all!!!
G.

fonte: marketing-crazy

Etichette: ,

10 Commenti:

  • Premetto innanzitutto che questo commento è stato fatto senza subire alcuna pressione...invece voi, ragazzuoli belli, commentate cazzo!!!
    Per quanto riguarda il test della De Julis, mi rendo conto di aver scatenato una bomba ad orologeria con il mio post...
    Saludos Amigos

    Di Blogger Incassato, Alle 11:14 AM  

  • ogni commento lascia il tempo che trova.....:)

    Di Blogger DonnaGio, Alle 12:13 PM  

  • cazzo sono ormai 45 minuti che cerco di azzecare dove cazzo è quella stronza di pallina...

    Di Blogger Mr Mannagggia, Alle 2:39 PM  

  • cazzo sono 35 min che cerco di azzeccare quella strona di pallina...nooo il mio cervello impazzisce...

    Di Blogger Mr Mannagggia, Alle 2:40 PM  

  • Lascia perde Giovanni...

    Di Blogger Incassato, Alle 2:58 PM  

  • non faccio fatica ad immaginarti...ma avete dato un'occhiata anche al test per donne!!!...da morire:))...io ce l'ho fatta alla terza botta..e mi dicevo: non ci pensare..non ci pensare!!!!:)

    Di Blogger DonnaGio, Alle 4:05 PM  

  • .................non ce la faccio....non riesco a sequire quella cazzo di pallina

    Di Blogger antonio, Alle 7:17 PM  

  • che soddisfazione! oggi posso dire di aver fatto almeno qualcosa. :-)

    Di Anonymous Anonimo, Alle 1:48 PM  

  • ragazzi noto con piacere che quando si tratta di tette e ehm...piselli...si raggiungono quasi i 10 commenti....meno male che le vie del sesso sono infinite.....:)

    Di Blogger DonnaGio, Alle 2:54 PM  

  • Con questo fanno dieci!!!
    ;-)

    Di Blogger Incassato, Alle 5:27 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page