Tornando a parlar di marketing...
Spulciando su fluido ho scoperto veryWeb che ci propone pò di guerrilla e viral e marketing Kenwood:
Per approfondire e trovare alcuni esempi, ottima la spiegazione con esempi che trovate in Weblog
- A chi soffre e perisce con l'innovazione/commodity del 2005....il navigatore...!!!!
- No sempre tutto se ne va in fumo..!!!
- Diavoli tentatori
is a term coined by Wired magazine writer Jeff Howe and editor Mark Robinson in June 2006. It describes a business model akin to outsourcing, but relying upon unpaid or low-paid amateurs who use their spare time to create content, solve problems, or even do corporate R&D. Crowds targeted for crowdsourcing include garage scientists, amateur videographers, freelancers, photo enthusiasts, data companies, writers, smart mobs and the electronic herd.
Per approfondire e trovare alcuni esempi, ottima la spiegazione con esempi che trovate in Weblog
E dopo questa pillola di saggezza...chiudo!!anzi vi rimando ad un articolo del corriere, "coniglietta sulla metro"....(Conte, fosse fosse che non trovando lo stage si è messa a lavorare nella metro???) ..
Bacetti
G.
Bacetti
G.
Etichette: Marketing
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page