MannaGGGia MannaGGGia

giovedì, novembre 30, 2006

Una giornata in ufficio!!

Mentre tutti i miei capi sono a presentare i piani di Marketing, io sono qui solo soletto nella mia own desk a scassarmi letteralmente i coglioni dato che ho finito tutte le cose da fare e che quindi è praticamente da pranzo che sto cazzeggiando. Perciò ho deciso di postare qualcosa per ammazzare la noia, anche se non so ancora di preciso cosa scriverò; quindi non vi arrabbiate se sarà un post di merda!
Che dire? Bè, posso dire che che il master è finito da una settimana e il fatidico gruppo di scoppiati gia inizia a mancare, dato che a Milano non c'è rimasto più quasi nessuno.
Ieri sera sono uscito dal lavoro allle sette di sera dopo una giornata intera passata a fare grafici e tabelle pivot, c'avevo il mal di testa, e dopo due giorni di stage ero gia sclerato per il lavoro e dentro di me mi dicevo " ma bisogna proprio essere coglioni a pagare 13200 euro per stare 8 ore davanti a un computer "....ma!! comunque adesso devo tornare a lavoro, mi hanno appena assegnato qualcosa da fare ( finalmente ); però ragazzi, dopo questi tre giorni sono sempre più daccordo con il nostro amico Giovanni che la soluzione migliore è quella di andare a Ghoa a fare il pescatore ! altro che tabelle pivot!!
P.S. so che il post è una merda, ma mi stavo proprio rompendo le palle!!!!!!

Etichette:

3 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page