MannaGGGia MannaGGGia

sabato, novembre 25, 2006

Tempo di giudizi!!

Venerdi 24 Novembre, il fatidico giorno è arrivato e se ne è andato, così come se niente fosse successo.
Una tipica giornata grigia milanese, un buffet finalmente tutto per noi anche se in realtà non solo per noi e i soliti riti di fine corso; saluti, foto, baci, abbracci e promesse fatte che si sa, non sempre verranno mantenute. Un giorno, che noi tutti aspettavamo con gloria ma che sono sicuro tutto questo prima o poi ci mancherà; perchè in fondo ragazzi, diciamocela tutta, in questi mesi non abbiamo fatto praticamente un cazzo e datemi retta ( che di fancazzismo me ne intendo ), quando saremo tutti a lavoro e il capo ci romperà le palle perche c'ha la moglie puttana. Uh! se ci mancherà tutto questo!
In realtà in questi mesi di cose ne sono sucesse e come! Ventitre ragazzi provenienti dalle parti più disparate d'Italia, dopo aver passato delle selezioni " difficilissime " si trovano in un aula sotto terra di via Monte Rosa, formano un gruppo abbastanza unito e affiatato e passano da momenti di euforia, divertimento, gioia per aver vissuto anche un pezzo di storia come la vittora dell'Italia nel mondiale a periodi di stress, nervosismo, bassa sopportazione, dove forse ci siamo un pò disuniti e abbiamo lasciato sfogo ad atteggiamenti forse non tanto corretti; ma tutto ciò lo sappiamo fa parte del gioco. Per non parlare poi di amicizie che si sono consolidate ad altre che si sono un pò allonatanate; di lunghe partite di poker dove tutto può sucedere e.....
In generale mi sento di dire che siamo stati, anzi siamo proprio un bel gruppo di scoppiati, che se l'avessero fatto a posta di metterci tutti insieme, non ci sarebbero riusciti. E se poi ci vogliamo paragonare ad altri come che so quelli di HR, bè allora come si dice dalle mie parti; proprio non c'è scozzo ( non c'è gara ).
In fine per quanto riguarda l'aspetto tecnico del master, e qui so che alcuni mi daranno contro, ritengo che complessivamente è stato un buon Master anche se come ho scritto oggi nei giudizi finali molte cose potevono essere affrontate meglio e soprattutto il prodotto offerto non rispecchiava il prezzo a cui veniva venduto, obiettivamente 13200 euro sono eccessivi. Quindi da neo markettaro, posso dire che il pricing è stato letteralmente cannato.
Lo so che è facile dare un giudizio " positivo " quando si ha gia un posto dove fare lo stage mentre altri ancora purtroppo non lo sanno, però questa è la mia opinione personale e invito anche voi ad esprimere la vostra. In fondo i blog servono a questo no?

P.S. Giusta l'idea di vederci almeno una volta al mese, e poi come dice la Toia " il network è fondamentale ".

Etichette:

6 Commenti:

  • Sono d'accordo, soprattutto nel passaggio in cui giustamente dici che non abiamo fatto un cazzo, almeno ultimamente... adesso si comincia! Bé, speriamo che gli incontri mensili non verranno disertati in maniera sistematica... io ci sarò!

    Di Blogger Giulietti, Alle 5:46 PM  

  • certo citare la toia ul nostro Blog...io spammo!!!!

    Di Blogger DonnaGio, Alle 11:17 AM  

  • andre...c'è un errore...una doppia di meno da qualche parte...vediamo se la trovi...:-)

    Di Blogger DonnaGio, Alle 1:00 PM  

  • ......stai migliorando...nell'italiano...bravo andre

    Di Anonymous Anonimo, Alle 2:15 PM  

  • Era troppo bello scrivere un post senza nemmeno un errore. Comunque l'ho trovata: "sucesse" con una "c".
    è quella vero?

    Di Anonymous Anonimo, Alle 7:37 PM  

  • bravo....!!!!

    Di Blogger DonnaGio, Alle 9:50 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page