MannaGGGia MannaGGGia

martedì, novembre 14, 2006

Tutta roba di Guerriglia Marketing!!!

Ieri Giovanni ( welà!! ) venendo a casa mi ha portato un perfetto esempio di come tecniche di guerriglia marketing/teaser possano essere più efficaci e meno costose dell'ormai AD convenzionale per comunicare un certo tipo di prodotto, che lascierò a voi il piacere di scoprire:-/.

Un semplicissimo foglio A4 bianco che ti invitava ad andare direttamente al sito Tu come la vedi con scritto in grande "NONNA TI DESIDERO!!". Una volta sul sito...... bè lascio a voi la sorpresa. ( una cazzata però penso sia abbastanza efficace, e soprattutto cheap! ).

Ciao, Andre.

Etichette:

3 Commenti:

  • be va be...senza parole.. mi viene da piangere:-)un post!!!Andrè quasi quasi sono orgogliosa di te...ma quasi, eh!!!!!
    forse ma forse si comincia a collaborare:-)
    ....come direbbe il Conte: "non dire collaborare..non dire collaborare:-!!!"

    Di Blogger DonnaGio, Alle 7:55 PM  

  • Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    Di Blogger DonnaGio, Alle 8:01 PM  

  • Hai visto Gio! quasi sono commosso anch'io; anche se devo dire che posso far di meglio. Non so perchè ma il computer, il programma o forse io che ero, sono gonfio; ho scritto una frase in grassetto e con un :/ finale che non serve assolutamente a niente. Bo!!!

    Di Blogger andrea, Alle 12:03 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page