MannaGGGia MannaGGGia

domenica, novembre 05, 2006

Personal radio


Saltellando da un blog e l'altro mi son soffermata su un post di IMblog ritrovandomi subito dopo a creare una mia radio personale nel sito di Pandora.

Ottimo diversivo per giornate passate in rete mentre ti perdi tra una pagina e l'altra o comunque mentre lavori al tuo pc (quello che dovrei fare io con il Piano di mktg ma che non stò facendo... ) .

Decidi di creare la tua radio: digiti il nome dei cantanti, gruppi o canzoni ed automaticamente ti viene messa a disposizione un brano che ascolti e che può essere soggetto a tuo giudizio e così di seguito...

Il sistema ti proporrà quindi canzoni simili a quelle che hai scelto e che hai apprezzato ...ed ecco fatta la tua radio personale:-)...

Carina ...Provatela!!!

1 Commenti:

  • Anch'io l'ho usato per diverso tempo ed è molto carino, soprattutto se vuoi scoprire musica nuova.
    Molto interessante soprattutto per i bloggers la possibilità di aggiungere le tue canzoni preferite nel menù laterale del blog. Basta inserire l'apposito codice reperibile sul sito in questa pagina http://www.pandora.com/feeds#blog

    ciao
    lafra

    Di Blogger lafra, Alle 10:10 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page