MannaGGGia MannaGGGia

sabato, novembre 18, 2006

...CHI NON MUORE...SI RISVEGLIA...!

Ehm…manco da soli 3 giorni….e sono già WANTED?? Mmm...confesso che oggi pome (17-11) sono andato (come un somaro) al sole….sono entrato in aula….e…ma ragazzi dove siete finiti??
Dopo un frontale con la solita porta trabocchetto che non si apre, entro a passo deciso.
Cazz…ma che silenzio insolito. Dà quasi fastidio. Oggi ho anche le scarpe pettine. Che casino quando cammino. Vabbè. Tutti attenti. Bah, strano. La lezione sarà particolarmente interessante. Alzo la testa e…ma questi chi sono? Mi fermo. Neanche un torneo di briscola o di battaglia navale in corso. IMPOSSIBILE. No, questi...non sono i mie compagni. Tutti che scrivono. Qualcuno mi guarda incuriosito. Fingere di essere un nuovo iscritto e sedersi come se nulla fosse? Assurdo. Poco credibile. Un timido cenno con la mano ed esco. Con l’agilità di una tartaruga ninja riesco anche ad evitare il lancio di ortaggi. Fffffiu.Anche questa è andata.
Sconfortato, in preda allo smarrimento vado dalla Lazzara. Nell’angolo i ragazzi di finanza che lavorano. Qualcuno con i capelli a forma di dollaro tenta di spedire sms con la calcolatrice. No ragazzi, non funziona così.Sono anche loro alla frutta. Stanno fondendo. Evvabbbè.
Quattro chiacchiere con la nostra Resp (dal latino responsabile) illustrissima Dott.ssa Lazzara e…. insomma…la questione è una caso di stato ormai. E chi se lo sarebbe mai aspettato? Elettra non te la prendere.
E poi anche io ti ho perdonato. Lunedì faremo la pace se lo vorrai…ma non mi sgridare più come un quindicenne. Sennò poi Forrabbò si incazza. Proverò con una dedica su radio 24. Carrano dice che funziona.
Un salto in bagno…in quello dei ragazzi di HR. Sì, il loro. Non ci sono manifesti con la mia foto ed una taglia. Ok, forse non è cosi arrabbiata. Fffffiu..anche questa è andata.
Conte…non mi hanno rapito…stai trankilo. Sarebbe un pessimo affare. Ho solo fatto qualche colloquio. Saluto tutti quelli che mi conoscono.
Roger Forabbò.

1 Commenti:

  • immagino la scena di te che entri in classe, di qualche altro corso...sarei morta dalle risate...bacio ci vediamo lunedi!

    Di Blogger DonnaGio, Alle 1:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page