MannaGGGia MannaGGGia

domenica, novembre 26, 2006

Alea jacta est!!

E come disse il prode Giulio Cesare al passaggio del Rubicone, o il nostro Conte al risveglio dalla serata di giovedì dopo aver vomitato l'anima a letto sulla sua dolce metà..."Ormai il dado è tratto!!".
Ebbene ragazzuoli io mi ritrovo una domenica di dicembre ubriaco a passare il tempo cercando di scrivere qualcosa di sensato su questo blog.
Ma in realtà cari amici volevo ringraziarvi un po tutti per questi 5 mesi che son trascorsi assieme.
Suona un po sdolcinato lo so ma mi son affezionato a tutti voi.
Alla fine anche se scontato un in bocca al lupo... e per rimanere con i latinismi..NUNC EST BIBENDUM (per gli ignoranti traduco: "adesso è ora di bere").
Ciao ragazzuoli!

6 Commenti:

  • Dai che sei ubriaco!!!!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 11:27 PM  

  • bello gio..singh singh...ho gia nostalgia...
    Ed io che devo dire che ho ricevuto una telefonata del Conte Ubriaco alle 6 del mattino di domenica mentre camminavo per le strade di Roma per andare a praticare...(lui il Conte, fatto da qualche parte della bellissima city)non sapete il dolore provato al pensiero che il Lunedì mattina non avrei rivisto la sua solita faccia da .... che esplica una delle sue massime, tipo TNC o "non dire..!!" :-)che tristezza!!

    Di Blogger DonnaGio, Alle 11:26 AM  

  • ........stamattina.....quando m..sono svegliato....ho pensato...cazzo....è finito il Master...............adesso non mi tokkerà alzarmi per far passare la pazza........mi mankerete tutti...............tanto ci vedremo prima o poi....

    Di Blogger antonio, Alle 2:33 PM  

  • Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    Di Blogger Miki, Alle 9:39 PM  

  • De Iulis..il link su wikipedia manifesta un'ironia d'eccellenza. Fenomena.

    Di Blogger Miki, Alle 9:42 PM  

  • ;-)

    Di Blogger DonnaGio, Alle 9:51 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page