MannaGGGia MannaGGGia

lunedì, novembre 27, 2006

...ciao mitici...allora?

Che combinate di bello??
Ho rivisto tutte le foto di giovedì...come al solito il più sfondato ero io( seguito a ruota dal fedele Mattioli e dalla sorpresa Bamba...) non ho ancora deciso se vergognarmi per avervi regalato svariate immagini del mio fondoschiena, oppure se accetare come dato di fatto una triste realtà, sono un marcio..!!!
Volevo calorosamente salutare tutti quelli che hanno iniziato a lavorare...dai non mollate nei momenti più difficili pensate che c'e' qualcuno(come me!) che sta facendo un mese di vacanza al posto vostro..

P.S. Rudi non disperare l'ATM ti aspetta, ho avuto una dritta, una voce di corridoio....Martinez va in pensione...il posto è tuo!!!!

4 Commenti:

  • Conte le tue parole son musica..!!!

    Di Blogger DonnaGio, Alle 11:15 PM  

  • Che bel culetto sodo...forse il più bello della toscana!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 12:34 PM  

  • oh conte...mi sa che dopo ste foto ti tolgon il titolo nobiliare...

    Di Blogger Miki, Alle 12:56 PM  

  • ma no...tanto è stata sempre tutta una bufala...il titolo, il master, i 13 e rotti....era tutto finto:)...come dice il buon yu: facevamo parte di un reality cinese ed il conte era l'unico a sapere tutto, quindi ha semplicemente fatto la sua parte!!...

    Di Blogger DonnaGio, Alle 1:07 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page