MannaGGGia MannaGGGia

giovedì, gennaio 25, 2007

Il grande ritorno di Paris

Paris Hilton l'ha fatta grossa (più che altro l'ha fatto apposta secondo me...), e adesso molti suoi effetti personali compromettenti sono su internet. L'ereditiera dell'omonima catena alberghiera si è dimenticata di saldare il conto di un magazzino di Los Angeles dove, tra un trasloco e l 'altro, teneva decine di scatoloni contenenti suoi ricordi. Qualcuno li ha comprati e rivenduti a un signore, Bardia Persa, che ha creato un sito internet a pagamento, Parisexposed.com, dove è possibile vederli. Dietro pagamento di una quota mensile, circa 30 dollari, Persa promette centinaia di video privati a dir poco compromettenti e altrettante fotografie che ritrarebbero Paris, tra l'altro, mentre assume droghe. Ci sono anche diari, lettere di ex spasimanti e quant'altro. I legali di Paris hanno già annunciato che "useranno tutti i mezzi legali" per contrastare il sito, che potrebbe diventare un tormentone. La fattura che inizialmente Paris non ha pagato ammontava a 208 dollari, circa 160 euro (articolo da www.repubblica.it)

Insomma sarà ben questo marketing? E col media Web usato alla grande.
Quindi l'ottima Paris ci riprova. Dopo l'ormai storico "1 Night in Paris" eccola ritornare con contenuti hard CASUALMENTE capitati in mani sbagliate...è un genio della comunicazione questa, altrochè!
D'altronde se non esce con qualche scandalo ci si dimentica di lei...e questo di certo non lo vogliamo! Vero Conte? Vero Mister Mannagggia? ;-)

Etichette: , ,

1 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page