MannaGGGia MannaGGGia

giovedì, gennaio 18, 2007

SOS MESSENGER!!

Ragazzi ho un problema con messenger e giuro che l'ho provate tutte... non riesco ad entrare con il mio account, da nessun pc dell'ufficio, anche da webmessenger...e non entra solo con il mio...cazzo!!!(Nella casella mail riesco ad entrare ed ho cambiato anche psw)
Microsoft al rogo...lo odio...ma perchè lo usiamo tutti...
Chi conosce un applicativo alternativo con cui posso entrare senza passare necessariamente da msn?
Chi ha qualsiasi suggerimento da darmi è bene accetto.... 8 ore in ufficio senza msn, posso morire!!!
Mi dava prima l'errore 8100306 ed ora 8100314...

Etichette:

10 Commenti:

  • fatto tutto...non è un problema di pc , ma del mio account...neanche dagli altri pc riesco ad entrare...
    le ho provate tutte mi serve l'aito di un esperto....
    be non cambio perchè tutti i miei contatti hanno l'indirizzo gio_ia..sarebbe complicato...
    thanks ale

    Di Blogger DonnaGio, Alle 11:32 AM  

  • forse è solo un problema momentaneo, anch'io prima non riuscivo ad entrare!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 11:49 AM  

  • sperem..sto sclerando!!MSN is my drug!!!

    Di Blogger DonnaGio, Alle 12:12 PM  

  • Ma come??!! Non state lavorando??? :-) Sarà solo un problema momentaneo...

    Di Blogger Daniele, Alle 12:29 PM  

  • andate a laurà!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 12:35 PM  

  • sabotaggio....ho lavorato 3 ore senza distrarmi.-/..che paura!!!...w il messenger..che vita....
    Ps. ancora non mi riattivano l'user...una bomba!!!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 4:57 PM  

  • sono online...sono online:-)))hipppiieee!!!!che bruciata...!!!!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 5:51 PM  

  • Poi so io quello che deve andare in vacanza... :-9

    Di Blogger Incassato, Alle 6:15 PM  

  • cha massa di fusi :o
    Mr M

    Di Anonymous Anonimo, Alle 12:16 PM  

  • Sta zitto scoppiato...che ieri sera t'ho lasciato in condizioni pietose!!!

    Di Blogger Incassato, Alle 12:17 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page