MannaGGGia MannaGGGia

venerdì, gennaio 12, 2007

Maria...ma non solo!!!

Ragazzi è una vita che non posto, ma son stata male...solo oggi ho recuperato le energie, i bagordi di capodanno che hanno degenerato in tre giorni di festeggiamenti (di cui yuri ha assistito solo ad uno) ed il virus malefico che mi ha colpito, non mi hanno lasciato molte forze.

Per chi aveva nostalgia dei miei post (nessuno immagino) di carattere "tecnologico-intrattenistico:-/", la prox settimana non mancherò di farvene partecipe...molte le notizie dall'iPhone della Apple, alla denuncia che Cisco System ha fatto alla Apple, al Marketing Camp che si è svolta proprio ieri.. (so che Marco non ha fatto una splendita figura, però non gli si può dir che non ne capisce;)).ma quella di maggior rilevanza soprattutto per Mr.Mannagggia è la commercializzazione in America della pastiglia che dovrebbe toglierti la dipendenza dalla Maria..(ho perso il link ma giuro che lo ripesco)
Insomma ce n'è per tutti i gusti.
Un bacio at all!!A questa sera!
Gio

4 Commenti:

  • invece a me mancavi amore ;-)

    Di Blogger Yu, Alle 7:48 PM  

  • Perché non avrei fatto una splendida figura?

    Di Blogger Marco Camisani Calzolari, Alle 11:30 PM  

  • ohi marco ciao... perchè ti ricordi dalla edelmand+technorati, be, sembravi un pò un esaltato quando ti sei alzato, non ti sei presentato ed hai esordito con: "Pensavo che tutti voi mi conosceste e quindi non avevo bisogno di presentazioni1"...nulla di che, ma per chi non ti conosce poteva suonare un pò male...allora c'è stata poi la domanda. "ma lo conosci?"..."che tipo!"...

    Di Blogger DonnaGio, Alle 9:34 AM  

  • Thanks for writing this.

    Di Anonymous Anonimo, Alle 12:29 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page