MannaGGGia MannaGGGia

martedì, febbraio 20, 2007

Live music!

Ciao ragazzi, essendo avvolto dal cazzeggio più totale ho sbirciato tra i vari siti di milano e ho visto che questa domenica e la prossima ci sono due serate organizzate dall'ormai famigerato 4cento che in passato ha fatto tanto discutere.
La prima serata sarà Domenica 25 febbraio alle h: 21:00 con la presentazione live del nuovo disco degli Slow Train Soul, un gruppo che fa musica Nujazz, elttricjazz e .... . Personalmente non gli conosco però andando sul loro sito non mi sono sembrati malvagi.
La seconda, domenica 4 Marzo alle h: 23:00, con DJ set Enri Live + Massimiliano Troiani. Anche questi sinceramente rimangono a me sconosciuti, però visto che il locale è figo e che ha sentir dire mette pure bella musica, queste due serate potrebbero essere delle buone soluzioni per andare il lunedì mattina in ufficio belli riposati.
Quindi questo non vuole essere l'appuntamento nostro di Febbraio, che ancora non è stato fatto e che probabilmente non si farà, ma se qualcuno desidera ascoltare un pò di music di domenica sera fatelo presente che potremmo organizzare!

Etichette: ,

5 Commenti:

  • ragazzi ma quanto state postando???sono OGOGLIONA di voi...:)))))bravi bavi!!

    Di Blogger DonnaGio, Alle 4:14 PM  

  • ps. per le domeniche in se io ho ancora tre domeniche impegate...com l'incassato sa bene:))))))

    Di Blogger DonnaGio, Alle 4:16 PM  

  • eheheh!!, stamo diventando bravi, vero!!!!

    P.S. non mi dire che devi vedere amici!!:))

    Di Anonymous Anonimo, Alle 4:43 PM  

  • bu?!

    Di Blogger DonnaGio, Alle 4:46 PM  

  • bella la zia orgogliona.. me gusta l'entusiasmo!;-)

    Di Anonymous Anonimo, Alle 9:37 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page