MannaGGGia MannaGGGia

mercoledì, febbraio 14, 2007

Paris debutta in società

Buongiorno a tutti! Sono un po' emozionata.. mi tremano le gambe (niente sorrisini, se non fossi esagerata nn sarei io del resto).. DonnaGio ha deciso di concedermi questo onore (o onere... questo ancora nn lo so, ma per ora non voglio pensare al peggio!).. Sempre che siate d'accordo posterò anch'io.. Gio è convinta che io possa apportare qlcsa di intelligente e profondo ;-)
Prima, però, di intraprendere questa mia nuova carriera di redentrice morale e spirituale, devo ancora risolvere un problemino che riguarda l'università. Appena mi sarò tolta questo sassolino dal sandalo tacco 12, mi concederò interamente a questo spazio..

16 Commenti:

  • megalomane come al solito..:-)che bello!!!DonnaGio felice..benvenuta!

    Di Blogger DonnaGio, Alle 12:33 PM  

  • Ciao miky, benvenuta nel fantastico mondo di Mannagggia Mannagggia!
    Stai tranquilla, se posto io lo puoi fare sicuramente anche tu, anche se non so se i tuoi post saranno al livello dei miei, sai com'è :).

    P.S. fammi sapere quando ti laurei, ci conto ;)

    Di Anonymous Anonimo, Alle 12:47 PM  

  • Benvenuta dall'Incassato!!!
    Ti avverto che in in questo blog sarai la mia antagonista...post intelligenti e culturalmente rilevanti te...cazzate a GO-GO io.
    Naturalmente tutto ciò accompagnato da 2 bottiglie di Refosco
    ;-)

    Di Blogger Incassato, Alle 12:47 PM  

  • grazieeeee.. cercherò di essere all'altezza :-)
    p.s. mai senza refosco!
    bacio a tutti

    Di Anonymous Anonimo, Alle 1:00 PM  

  • io non ho ancora avuto il piacere di conoscerti, spero di farlo presto!
    intanto benvenuta nel blog...

    Di Blogger Il Conte, Alle 2:55 PM  

  • grazie anche a te per il benvenuto conte... mi state facendo sentire a casa! gio, organizziamo un aperitivo :-)

    Di Anonymous Anonimo, Alle 5:57 PM  

  • Conte è un altro soggetto interessante...diciamo che all'ultima fila ci sarebbe stata bene anche lei:)

    Di Blogger DonnaGio, Alle 5:57 PM  

  • ok vada per aperitivo.... io farei anche giovedi altrimenti next week!!

    Di Blogger DonnaGio, Alle 5:59 PM  

  • io giovedì ho lezione d'inglese dalle 20 alle 22....ma seorganizziamo qualcosa salto il corso e mi ubriaco con voi...

    Di Blogger Il Conte, Alle 6:22 PM  

  • volonta di ferro:-)...allora chi c'è all'aperitivo questa sera???

    Di Blogger DonnaGio, Alle 10:01 AM  

  • azz... l'alba e già si parla d'alcol!! che paura:-)

    Di Anonymous Anonimo, Alle 12:32 PM  

  • Miki..qui non si perde tempo...il conte non risponde, per me ieri sera si è ubriacato:)ed ha molestato le hostess...comuqnue niente ape vo a teatro...

    Di Blogger DonnaGio, Alle 12:57 PM  

  • come hai fatto ad indovinare????
    sono tornato a casa completamente ubriaco dopo aver messo in scena il solito triste spettacolo..con tanto di cravatta legata in testa e balletto sexy sul cubo...che marcio

    Di Blogger Il Conte, Alle 6:03 PM  

  • wow conte.. ancora nn ti conosco ma l'immagine che ho di te è semplicemente fantastica! :-)

    Di Anonymous Anonimo, Alle 7:40 PM  

  • Il conte è : "Esperienza Emozionale!!!"..Conte ci manchi:(

    Di Blogger DonnaGio, Alle 9:52 AM  

  • dai gio' lunedì o mercoledì aperitivo..iniziamo ad organizzare...magari potremmo anche mangiare qualcosa insieme

    Di Blogger Il Conte, Alle 11:06 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page