MannaGGGia MannaGGGia

domenica, febbraio 11, 2007

ASHTANGA YOGA! (2)

Ciao ragazzi, girando su YouTube ho trovato un fantastico video sull'ashtanga Yoga... E' una piccola dimostrazione, però c'è un mix delle posizioni della prima serie, non in sequenza, ma almeno può farvi fare un'idea. Non tutto è fattibile da subito, ma perché non tentare?:-). Il video può essere utile per capire soprattutto a quelle persone che son curiose di conoscenza...(vedi Giulietti) .
Si pratica in mondi immaginari, cioè India, dove spero di andare in dicembre, singh!(ancora 9 mesi).... Voi immaginatevi però in una Shala Milanese, niente orizzonti, solo voi il vostro tappetino (molto più comodo) e lo..yoga!!!

Ps. sfato così il mito di tutte quelle persone che credono che si rimanga fermi nel fare yoga (almeno nella mia pratica sicuramente no!) e che non si sudi... io lo chiamo: "il sano devasto:)"

...come direbbe la Simo: RESPIRATE!!
...blogosfera: yogasutra

Etichette: ,

2 Commenti:

  • Molto affascinante devo dire, soprattutto lo scenario... un pò come essere sul pirellone a Milano:)
    A parte gli scherzi bello veramente, come " pratica " mi intriga molto; non escludo che un giorno potrei provarci, magari il prossimo anno che sarò forse meno povero di adesso!! ( almeno spero ).
    Comunque, solo per toccarmi le punte dei piedi come fa lui, pagherei! Mannagggia Mannagggia!!!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 3:23 PM  

  • elasticità a confronto...

    Di Blogger DonnaGio, Alle 12:15 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page