MannaGGGia MannaGGGia

giovedì, febbraio 08, 2007

Una serata negli studi di Mediaset!!!

Visto che è un pò che non posto e dato che è un periodo che in questo blog non si fa altro che parlare di prodotti inutili, marketing, blog, e bla bla bla... ho deciso di condividere con voi la fantastica esperienza che io, l'incassato e Mr Mannaggia abbiamo passato Lunedì scorso.
Avendo passato un mese abbastanza intenso ( dal punto di vista lavorativo chiaramente, perchè di trombare non se ne parla ) e avendo conosciuto un bel pò di persone che lavorano per Publitalia e Mediaset ho ricevuto tre inviti per partecipare alla trasmissione le Iene. Quindi il trio delle meraviglie ha colto la palla al balzo e Lunedì 5 alle 20:00 si è presentato a Cologno Monzese in Via Cinelandia per la diretta TV.

Già il viaggio è stato un'odissea, io Gio e Marco che cercavamo di seguire le indicazioni di quel cazzo di navigatore gonfi dalla canna che ci stavamo fumando, praticamente abbiamo fatto un giro della madonna. Una volta arrivati ci hanno accolto in una saletta dove nemmeno i clandestini a lampedusa ci sarebbero stati per più di mezz'ora; praticamente una sala d'attesa d'ospedale. Ed è proprio in questa saletta che il nostro Marco si esibisce in una delle sue performance, inserendo una banconota da 10 euro in una macchinetta del caffè che non da resto, quindi la nostra volpe è stata 1/2 ora come un palo a farsi dare gli spicci per il caffè da le altre persone; un genio!!

Dopo la lunga attesa, finalmente riceviamo l'autorizzazione a scendere nello studio, e qui la seconda figura di merda! Non essendoci nessuno che ci guidava ed io a fare da capo fila sono passato, con alle spalle tutto il pubblico che mi seguiva, dai camerini degli artisti, chiaramente era vietato!!!
Una volta entrati troviamo uno splendido gay con una sciarpa rosa che ci fa mettere a sedere e ci spiega cosa dovremmo fare durante il programma; applaudire, ridere, e bla bla bla. Due palle!!!
Finalmente la diretta ha inizio, Ilary è veramente bella Luca e Paolo sono meno coglioni di quello che sembrano e di diretta e improvvisato c'è veramente poco visto la quantità di servizi e pubblicità che vi è nel mezzo. Alla fine sembrava quasi di stare a casa a vedere normalmente la TV!

A mezzanotte il programma finisce e noi ce ne torniamo a casa più affamati di prima e con due coglioni grossi così.
In conclusione un esperienza interessante perchè abbiamo potuto vedere cosa c'è dietro una trasmissione Tv ma che in realtà non rifarei mai più.

Etichette:

7 Commenti:

  • Favolosoooo!!!

    Di Blogger Incassato, Alle 2:39 PM  

  • oddio che ridere...ahahhaha...ma com'è ce quando c'è andrea succedono ste cose?!?!?...ehehhehe...e l incassato che chiede gli spicci..hahahahahah....

    Di Blogger DonnaGio, Alle 3:28 PM  

  • Ma possibile che su sto blog girano sempre le cazzate dei soliti tre coglioni!?!?!?

    Di Blogger Incassato, Alle 3:34 PM  

  • be no dai oggi ha commentato anche dany e yuri:)...simao in rimonta:)

    Di Blogger DonnaGio, Alle 3:44 PM  

  • niente di che insomma...cmq se ti avanzano due inviti andre fammeli avere! poker invece? postiamo x settimana prossima?

    Di Anonymous Anonimo, Alle 4:04 PM  

  • gio ti 6 dimenticata di inserire il link x le pastiglie anti dipendenza da marja!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 4:07 PM  

  • cazzo è vero...cercherò anche qualcos altro:))))...per la causa...

    Di Blogger DonnaGio, Alle 4:52 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page