MannaGGGia MannaGGGia

giovedì, febbraio 08, 2007

Clocky... la sveglia che scappa!!

Inventata la sveglia che scappa, una volta che comincia a suonare scende dal comodino e non si spegne finché non riuscite a raggiungerla... Penso che non fa per chi soffre da ansia da prestazione, rischierebbe la dormiveglia tutta la notte per spegnerla nel momento giusto a non farla scappare))
Immagino che sia utile solo per chi è veramente intenzionato a buttarsi giù dal letto. Il mio coinquilino Max, non si sveglierebbe neanche se trovassi una sveglia che gli urlasse in faccia e lo prendesse per il collo.
Il suo nome e Clocky ... peccato che il Natale sia passato sarebbe stato il vero regalo inutile da fare:)!!!
fonte: repubblica.it

Etichette:

5 Commenti:

  • Io ho sviluppato una tale capacità di spegnimento delle sveglie che questa non farebbe in tempo a fare mezzo giro di ruota che sarebbe già messa a tacere :-)

    Di Blogger Daniele, Alle 12:04 PM  

  • Dany non faccio fatica ad immaginare...saresti in grado di azzittire chiunque:)

    Di Blogger DonnaGio, Alle 12:28 PM  

  • pranzo senza gio :-(

    Di Anonymous Anonimo, Alle 2:10 PM  

  • yu sono a casa:-)...ho bisogno di riflettere...a casa... oddio poi ora da riflettere c'è ben poco...mi sa ch e una decisione l ho già presa!:)

    Di Blogger DonnaGio, Alle 3:30 PM  

  • mi fai paura!!! ti lascio tranquilla :-) bacio

    Di Anonymous Anonimo, Alle 4:05 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page