MannaGGGia MannaGGGia

venerdì, febbraio 09, 2007

Vacanze di Pasqua!!!

Ragazzi io la butto li, io e Marco al 99% andiamo sicuramente.
Invece di passare la solita Pasqua in famiglia abbiamo deciso di staccare da questa routine tradizionale e andare a visitare una delle tante fantastiche città europee.
Le destinazioni che sono venute fuori sono Praga, Berlino e Barcellona tutte e tre con un prezzo del biglietto aereo inferiore alle 200 euro e addirittura Barcellona a 112 euri!!!
La partenza è stata prevista per venerdì 6 sera e il ritorno Martedì 10 mattina. Ognuno poi è libero di tornare quando vuole chiaramente.
Quindi chiunque si volesse aggregare è ben accetto. Considerate però che io e Marco entro 2 / 4 giorni prenoteremo sicuramente.

Etichette: ,

5 Commenti:

  • buon viaggio...pasqua a casa non me la perderei per nulla al mondo...super fiesta!!!

    Di Blogger DonnaGio, Alle 3:32 PM  

  • io viaggio anche senza prender l'aereo...scherzo! bellissima idea, l'unica cosa pochi giorni per decidere! ahi ahi!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 4:40 PM  

  • No, va bè io e marco prenoteremo il prima possibile, in modo da trovare i prezzi migliori, però nulla vieta di prenotare l'aereo dopo.

    Di Anonymous Anonimo, Alle 6:14 PM  

  • ciao cario!!! verrei volentieri se non andassi via prima!!!!
    Baci!!

    Di Blogger Giulietti, Alle 11:31 AM  

  • giulietti n'do vai???e noi qui a sudarcela..in tutti i sensi:)

    Di Blogger DonnaGio, Alle 3:11 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page