MannaGGGia MannaGGGia

lunedì, febbraio 12, 2007

Comunicazione di servizio.

Ciao ragazzi, oggi ho fatto un pò di pulizia co-autori.
Molti di voi non hanno mai postato ne commentato (quello potrete continuare a farlo) , così visto che è passato un bel pò di tempo e visto che le cose nella vita cambiano e si evolvono, ho cancellato alcuni di voi come autori, non ve ne vogliate a male ma aveva poco senso.
Ho lasciato le persone ad alto pontenziale post e quelle che mi aiutano con Mannagggia. Ho inserito una new entry che non c'entra con il Master ma che può essere un'ottima autrice di testi soprattutto per mostre cinema, e tutto ciò che può essere interessante per la vita Milanese. Essendo lei anche un'inserzionista del Corriere della Sera, magari riesce forse, e dico forse a scrivere qualcosa di intelligente ed interessante.... speriamo bene:)
Lei è Miki, alcuni di voi la conoscono...
Un bacio at all!
Gio

Etichette:

2 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page