MannaGGGia MannaGGGia

martedì, febbraio 13, 2007

San Valentino...che paura!

C'è chi il San Valentino lo passa con una sola persona... e chi invece passa l' ANTISANVALENTINO conoscendo tante nuove persone.
Milano, 14 febbraio 2007. Festeggiare San Valentino alla grande, anche se non si è in coppia, è facile con una serata specialissima di SPEED & LOCK Date PARTY! Due giochi nella stessa serata e in due party paralleli a Roma e Milano. [...] Uno Speed Date Virtuale insomma, dove le possibilità di conoscere nuove persone sono duplicate... e ai 50 fortunati di ogni città che vi parteciperanno verrà regalata una webcam LOGITECH che permetterà loro di portare avanti le “amicizie/amori” nati durante la serata! [...] Ma le sorprese non sono finite. Per rendere veramente speciale l’Antisanvalentino, Logitech metterà a disposizione anche le cuffie Premium Notebook Headset di Logitech. Appositamente ideate per gli utenti di computer notebook, le cuffie Premium Notebook Headset di Logitech presentano un design dal profilo ribassato, regolabile e per applicazione dietro la nuca che garantisce il massimo comfort per l'utente. Quando non vengono utilizzate possono essere ripiegate e collocate nell'apposita custodia da viaggio.

CIAO RAGAZZI...domani sera sono qua a "lavorare" devo controllare che tutto vada secondo i piani stabiliti, non BERE,E HO IL TRAGICO COMPITO DI CONTROLLARE LE HOSTESS.....se non sapete che fare venite a trovarmi...

Etichette: ,

3 Commenti:

  • conte magari ti vengo a trovare...bello!!!

    Di Blogger DonnaGio, Alle 10:11 AM  

  • comuqnue tutto mi sarei immaginata che un post del conte a san valentino...il mondo è proprio cambiato:-)

    Di Blogger DonnaGio, Alle 10:13 AM  

  • ma come non ti saresti immaginata un mio post per S.Valentino..?????

    Io che sono l'ultimo dei romantici ..

    Di Blogger Il Conte, Alle 10:23 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page