MannaGGGia MannaGGGia

martedì, febbraio 27, 2007

Perchè non ne abbiamo mai abbastanza..(2)

E' un periodo che ce l'ho con i motori di ricerca, bene! Allora, attenzione attenzione: ne è uscito uno per la ricerca dei video all'interno della rete. Mi lascia un pò titubante perchè ho scritto "Ragazze Golose" ed il nostro fantastico video non è venuto fuori...quindi di dubbia utilità.. comunque vi segnalo il link: cliproller.com
Poi, nel mondo dei social video (visto che siamo in tema), è nato da circa un mesetto tuovideo.it, si presenta come una sorta di televisione online piena di video italiani e in italiano, dove e' possibile caricare le proprie immagini in tutti i formati, fino a un massimo di 100. Quest'ultimo ha creato un pò di dissapori tra il mondo dei blogger perchè pare sia un social network fatto e redatto per guadagnare un pò di soldini (ancora non ho capito come in realtà) ...ma, io dico, alla fine, tranne noi elevatissimi lavoratori post-master, chi è che non lo fà???

Etichette: , ,

4 Commenti:

  • Giò, ma nel video "Ragazze golose" non potevi mettere anche il nome Knorr? Forse così avrebbe avuto un rating più alto... o, ancora meglio: potevi mettere "Ragazze vogliose"... così sì che sarebbe stato il video più visto :-)))

    Di Blogger Daniele, Alle 6:01 PM  

  • già golose mi sembrava troppo...comunque...arriveremo ancora più in alto anche con il nostro golose...:)))...Dany ti possiamo contare per la prox cena???...ti sei perso un Bampa fenomenale...:)))

    Di Anonymous Anonimo, Alle 6:26 PM  

  • Non ho detto nulla per la cena scorsa perché non mi piace il pesce, quindi ho passato. Per la prossima non dovrei avere problems, anche se questa settimana rientro a casa giovedì, quindi dipende quando avete intenzione di farla. Mi spiace molto di essermi perso le performance di Bampa :) spero che qualcuno abbia provveduto a fare un reportage fotografico... hihihi! Ho visto la brochure del Master 2007 e ho notato una pubblicità ingannevole: lì, in una foto, la Lazzara sorride... ;)))

    Di Blogger Daniele, Alle 12:10 PM  

  • HAAHAHHAHAHA

    Di Blogger DonnaGio, Alle 1:39 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page